Volkl Chica + 7.0 Vmotion
Volkl Chica + 7.0 Vmotion

Volkl Chica + 7.0 Vmotion

Schätzchen
Ausverkauft
SKU
56603

‌L'azienda Volkl, quando progetta sci per bambini e ragazzi, applica gli stessi principi di quando progetta sci per adulti. La prova di un approccio così serio è l'uso delle stesse tecnologie più recenti nei modelli junior: gli sci junior VOLKL hanno Rocker. Gli sci Volkl Chica Jr 2020 Lady sono leggeri, stabili, maneggevoli e, soprattutto, sicuri. Questo rende l'apprendimento dello sci ancora più facile e divertente. Lo sci perfetto per le giovani sciatrici!

‌Il sistema di attacchi 7.0 VMOTION Jr R garantisce comfort e sicurezza di guida, non irrigidisce lo sci, nonostante la sua portata copra l'intera dimensione degli scarponi da sci junior. La massima qualità e la tecnologia avanzata non sono tutto. Il design degli sci merita attenzione: la grafica originale in varie sfumature di blu sarà sicuramente l'orgoglio degli sciatori più giovani.


L'azienda Volkl, quando progetta sci per bambini e ragazzi, applica gli stessi principi di quando progetta sci per adulti. La prova di un approccio così serio è l'uso delle stesse, le ultime tecnologie nei modelli junior. Questa stagione, tutti gli sci junior saranno caratterizzati da un profilo Tip Rocker Jr., sviluppato appositamente per i più piccoli. Ciò contribuirà ad imparare a sciare ancora più facile e divertente. Gli sci sono dotati di un sistema di non irrigidimento che può essere regolato su scarponi da sci con suola con una lunghezza da 240 a 320 mm.

Weitere Informationen
Geschlecht Schätzchen
Brand Volkl
The lowest price from last 30 days: 149,00 €
Copyright © 2022- Net s.r.l. - P.IVA: 00443690623