Mizuno Wave Lightning Z4 Mid Grigia da Donna

SKU
E9MZSVGC180565
Disponibile
Prezzo offerta 89,00 € Prezzo Listino 160,00 €
-
+
In breve

Se volete provare a giocare a piedi nudi, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Questa nuova Mizuno Lightning Z4 è diventata davvero leggerissima nella versione da uomo come in quella da donna.

Non ha più cuciture visibili e la tomaia è stata alleggerita ancora di più rispetto al modello precedente. Calza come fosse un calzino (ad eccezione della parte alta nella versione Mid che è più ampia). 
L'ammortizzazione non è ancora al livello di Asics e non è rapida e reattiva come le nuove Crazyflight Adidas, ma risulta un buon compromesso.
La suola ha un ottimo grip sia su parquet che su materiali come Taraflex o cemento ( ;) ).
Nel complesso un'ottima scarpa ed i colori di quest'anno sono una bomba. Veramente azzeccati sia nella versione maschile che in quella femminile.
La consigliamo a uomini al di sotto dei 100 kg che vogliono una scarpa rapida ma allo stesso tempo abbastanza ammortizzata che duri almeno un campionato sulla suola e poco meno sulla parte superiore.
La consigliamo a donne senza alcun limite di peso che vogliono una scarpa veloce e reattiva. Tendenzialmente è un jolly, puಠessere usata tranquillamente da giocatori di qualsiasi ruolo.
Recensione Finale: rapida, leggera, adatta un po' a tutti.. Finalmente con dei colori giusti.