Sport is for everybody. Scopri l'iniziativa

DA SPORTNET CREDIAMO CHE LO SPORT SIA DI TUTTI!

10%

DEGLI INCASSI

VERRÀ DEVOLUTO ALLA FISPES

dal 01 al 30 Giugno

LA DONAZIONE CONTRIBUIRÀ AD ACQUISTARE LE ATTREZZATURE NECESSARIE AD AVVIARE GIOVANI CON DISABILITÀ ALLA PRATICA DELLA CORSA

LO SPORT È UN'OPPORTUNITÀ PER CHIUNQUE

Ciò che veramente definisce un atleta sono spirito competitivo e gioia di partecipare liberamente alla pratica sportiva.

È per questo motivo che abbiamo scelto di sostenere la FISPES, la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, a cui abbiamo deciso di donare una parte dell'incasso del nostro sito web durante il mese di Giugno 2024.

INCLUSIONE, INTEGRAZIONE, ACCESSIBILITÀ

La Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali è una Federazione Paralimpica riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico a cui è delegata la gestione e la sovrintendenza della disciplina dell’atletica paralimpica e degli sport sperimentali. Insieme a una serie di altre federazioni consorelle si dedica alla cura e allo sviluppo di alcune discipline sportive per ragazzi con disabilità.

Sportnet Net s.r.l. devolverà il 10% di tutti gli incassi al netto di IVA (importo calcolato con IVA esclusa) della piattaforma online sportnetit.com durante il mese di Giugno 2024 (ovvero per tutti gli ordini pervenuti dal 1 Giugno 2024 al 30 Giugno 2024) tramite bonifico bancario alla Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (FISPES) al fine di contribuire all’acquisto di attrezzature necessarie all’avviamento alla pratica sportiva della corsa per giovani con disabilità (nella fattispecie, frame runner e carrozzine sportive) e all’aiuto generale allo svolgimento delle loro attività.

Il 10% verrà calcolato su ogni ordine effettuato dai clienti di sportnetit.com nel periodo che va dal 1 Giugno 2024 al 30 Giugno 2024 al netto di IVA e di eventuali resi con rimborso diretto al cliente che verranno detratti dalla somma finale dell'incasso per il calcolo del 10%.

Ogni prodotto acquistato sul sito sportnetit.com nel giugno 2024 contribuirà alla somma totale per il calcolo del 10% (prodotti, eventuali spese di spedizione in uscita, gift card, montaggi).

Il calcolo del 10% avverrà successivamente al giorno 15 del mese di Luglio 2024 entro il quale ci aspettiamo che eventuali resi siano già stati richiesti per prodotti acquistati nel mese di Giugno.

Il bonifico verrà predisposto entro il giorno 31 Luglio 2024 sul C/C di FISPES dal nostro C/C Sella e la copia del bonifico verrà pubblicata su questa pagina.

Provvederemo a comunicare aggiornamenti sul valore della donazione in corso d'opera e sull'utilizzo dei fondi da parte di FISPES.

Copyright © 2024- Net s.r.l. - P.IVA: 00443690623