Babolat Pure Drive Non Incordata 300gr

Out of stock
SKU
54269
No price changes in the last 30 days
 
Delivery in 2-5 days in Europe
 
Easy Returns
Questions on this item? Contact us

‌Benefici per il giocatore: Potenza - Comfort - Stabilità


La racchetta più celebre della gamma Pure Drive è un vero condensato di potenza e controllo. 

Molto polivalente, questa racchetta maneggevole di 300 g è particolarmente stabile all'impatto grazie al suo equilibrio a 32cm e al cuore ellittico rinforzato. Relativamente rigida (72 Ra), questa racchetta si deforma poco all'impatto per restituire un massimo di energia. 

Risultato? Una racchetta potente che vi permetterà fi generare dei colpi potenti per superare i vostri avversari facilmente. Un nuovo materiale che proviene dall'industria aerospaziale, lo SMACWRAP, è stato integrato alla grafite per ridurre le vibrazioni ed ottimizzare il comfort di gioco. Lo schema corde 16x19 dotato della tecnologia FSI (Frame String Interaction Technology), è più ristretto per aumentare la reattività delle corde al momento dell'impatto con la pallina. 


Tipo di giocatore:


- Giocatori di livello intermedio ed esperti

- Giocatori da fondo campo che amano dettare il gioco


Tecnologie:


Cortex Pure Feel: Babolat e SMAC (Impresa francese dell'aerospaziale) hanno elaborato un nuovo materiale, lo SMACWRAP, utilizzato nell'industria aerospaziale per ridurre le vibrazioni. Questo materiale è integrato alla grafite nel telaio della racchetta per ridurre le vibrazioni all'impatto e trovare delle sensazioni eccezionali. 


FSI Power: Il nuovo schema corde associato ai grommets in forma di diamante permettono di aumenatre le zone di ipatto ideale (sweet spot) per guadagnare potenza e centrare con facilità la pallina.


GT Technology: Le fibre di carbonio ad alta densità apportano a questa racchetta una resistenza ottimale per più potenza e controllo.


Elliptic Beam: Il telaio a forma ellittica nel cuole della racchetta ottimizza la resistenza nella torsione per una maggiore stabilità, dei colpi più controllati e una potenza maggiore. 

More Information
SPECIAL OFFER No
Gender Man, Woman, Unisex
Brand Babolat
Peso 300 g
Piatto 100
Schema Corde 16x19
Return (Store Credit) period 30 days
Repair period 730 days
Return period 30 days
Exchange with Smaller Size period 30 days
Exchange Bigger Size period 30 days
Cambio con Altro Prodotto period 30 days
No price changes in the last 30 days
To Top