Dunlop TF CX200 Non Incordata

Out of stock
SKU
55833
No price changes in the last 30 days
 
Delivery in 2-5 days in Europe
 
Easy Returns
Questions on this item? Contact us

‌Sonic Core realizzato con Infinergy

Alimentato da Srixon.

La nuova serie CX presenta una nuova entusiasmante tecnologia – Sonic Core realizzato con Infinergy®, da BASF – un materiale super elastico, con il vantaggio di essere molto leggero, l'abbinamento perfetto per soddisfare le esigenze del giocatore moderno.

BASF


Gioca più forte.

La schiuma nfinergy® sviluppata da BASF, la prima E-TPU al mondo, ha proprietà di rimbalzo significativamente più elevate rispetto ad altri materiali come EPP, EVA ed EPE. I test di rimbalzo del materiale mostrano un aumento del 46% dell'altezza di rimbalzo rispetto al materiale Sonic Core originale. Quando la schiuma Infinergy® viene combinata con il telaio CX, il risultato è una maggiore velocità della palla fuori dalla racchetta per tiri più aggressivi.

Sonic Core realizzato con Infinergy


Gioca con il massimo comfort.

Sonic Core realizzato con Infinergy® si trova nelle aree a ore 2 e 10 della racchetta, smorzando gli urti e riducendo le vibrazioni del telaio fino al 37%, risultando una sensazione di colpo più confortevole e una ridotta possibilità di lesioni.

More Information
SPECIAL OFFER No
Gender Man, Woman, Unisex
Brand Dunlop
Return (Store Credit) period 30 days
Repair period 730 days
Return period 30 days
Exchange with Smaller Size period 30 days
Exchange Bigger Size period 30 days
Cambio con Altro Prodotto period 30 days
No price changes in the last 30 days
To Top
Prendi il controllo del gioco con la precisione della CX 200. Dotata di potenza ed effetti extra, questa racchetta è veloce e maneggevole. Ideale per giocatori avanzati e intermedi.